Effetto SIMPLY RED – playlist


simplyred

Effetto SIMPLY RED

Una playlist che ci è stata richiesta da un nostro “follower“. Venticinque brani e circa un’ora e mezzo di musica suonata e cantanta da Mick Hucknall & Co. I Simply Red si sono riuniti dopo quattro anni dallos cioglimento ed hanno prodotto un nuovo album “Big Love“. In questa playlist potrete ascoltare tutti i loro successi ed anche il loro nuovo singolo “Shine On“.

BIO (fonte WIKIPEDIA): I Simply Red sono un gruppo musicale pop-soul britannico, fondato nella prima metà degli anni ottanta da Mick Hucknall e due ex-componenti della band dei Durutti Column: Anthony Bowers e Chris Joyce. In venticinque anni di carriera hanno venduto circa 55 milioni di dischi. Nel 2010 si sono sciolti,in occasione del 25esimo anniversario di carriera. Nel 2014 si sono riuniti, a quattro anni di distanza dal loro scioglimento.

CURIOSITA’: Mick Hucknall risiede per buona parte dell’anno in un podere a Sant’Alfio, in provincia di Catania sulle pendici dell’Etna, ed ha acquistato terreni coltivati a vigneto sia a Mascali che a Bronte e Castiglione (versanti est e nord del vulcano) con cui produce un pregiato rosso Etna DOC ed un sofisticato Bianco IGT, entrambi dal nome Il Cantante.

APPUNTAMENTI: Il gruppo sarà presto in Italia con due date: il 14 novembre al Palalottomatica di Roma e il 15 novembre al Mediolanum Forum di Assago. Per maggiori info cliccate qui.

 

La playlist è disponibile anche sul nostro canale YOUTUBE

 

 

Segui il nostro profilo SPOTIFY per ascoltare le nostre playlist in anteprima:

Le playlist sono disponibili anche sul nostro canale YOUTUBE:

E per non perdere le prossime playlist e le novità seguici anche sui nostri social FACEBOOK e TWITTER: