Madonna ospite a CHE TEMPO CHE FA: tutti i dettagli


Madonna_Photo_Rebel Hea_300CMYK_foto di Mert Alas and Marcus Piggot_m

Madonna sarà ospite al programma di Fabio Fazio “Che Tempo Che Fadomenica 8 marzo 2015 in onda su Rai Tre dalle 20.10.

Madonna manca dalla TV italiana dal 2000, quando partecipò al “fortunato” show di Raffaella Carrà “Carramba che fortuna“.

Il 9 marzo uscirà in versione digitale il suo nuovo album “Rebel Heart” (il giorno dopo nei negozi tradizionali) che è anche il suo 13mo lavoro. Come sempre Madonna fa le cose in grande e per il suo ritorno ha deciso di declinare “Rebel Heart” in diversi formati. L’album infatti sarà disponibile in ITALIA in versione: standard, deluxe, in una versione limitata super deluxe, in Vinile (quest’ultima nei negozi dal 31 marzo) e in una edizione limitata disponibile in esclusiva negli store Media World. Ogni versione avrà non solo una cover differente ma anche una tracklist differente

La Universal aveva messo a disposizione 50 biglietti disponibili per partecipare come pubblico a “Che Tempo Che Fa” che naturalmente sono andati a ruba in poco tempo.

Inoltre in questi giorni Madonna è stata protagonista ai Brits Awards a Londra (vedi video su YouTube) con una performance rocambolesca che verrà ricordata per la sua caduta accidentale, ma a noi piace ricordare invece di come tutta la sua professionalità sia stata esaltata grazie proprio a questa esibizione spettacolare.

Seguiteci su Twitter @spotiplayoffic e nei prossimi giorni vi faremo sapere quando il suo nuovo album sarà disponibile anche su Spotify.

 

 

 

Segui il nostro profilo SPOTIFY per ascoltare le nostre playlist in anteprima:

Le playlist sono disponibili anche sul nostro canale YOUTUBE:

E per non perdere le prossime playlist e le novità seguici anche sui nostri social FACEBOOK e TWITTER: