AC/DC finalmente disponibile in streaming


acdclogounnamed

LA LEGGENDARIA BAND AUSTRALIANA DA OGGI ENTRA NEL MONDO DELLO STREAMING DIGITALE CON L’INTERO CATALOGO E SEI PLAYLIST

Da oggi 30 giugno 2015 tutto il catalogo degli AC/DC sarà disponibile tramite i servizi streaming (per il profilo Spotify clicca qui); la band, per quest’occasione, ha anche creato sul proprio profilo sei playlist.

Gli AC/DC sono, con i loro brani, una sorgente vitale di forza e di energia. Dal 1973, anno di costituzione della band, hanno fatto scorrere il loro rock ad alto voltaggio in ogni angolo del mondo, attraverso storici tour regolarmente sold-out e vendite cha hanno dell’incredibile, 200 milioni di copie in tutto il mondo.

Il loro ultimo album ‘Rock Or Bust’, prodotto da Brendan O’Brien e mixato da Mike Fraser, si è aggiudicato il disco di platino in Italia e nel mondo ha raggiunto 3 milioni di vendite.

Gli AC/DC, band-leggenda del rock mondiale sarà protagonista del più grande evento open air dell’estate 2015, il 9 luglio a Imola, con un unico e imperdibile concerto nel nostro Paese , durante il quale incendieranno con la loro energia e i loro riff inconfondibili l’Autodromo Internazionale “Enzo e Dino Ferrari”.

Una delle playlist presenti sul loro profilo Spotify

 

AC DC Publicity Photo Color-61602583

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Segui il nostro profilo SPOTIFY per ascoltare le nostre playlist in anteprima:

Le playlist sono disponibili anche sul nostro canale YOUTUBE:

E per non perdere le prossime playlist e le novità seguici anche sui nostri social FACEBOOK e TWITTER: