4 nuovi album italiani da ascoltare su Spotify


4nuovialbum0520151

4 nuovi album di artisti italiani da ascoltare gratis su Spotify

ENRICO RUGGERI – Pezzi di vita

Il trentunesimo progetto discografico di Enrico Ruggeri “Pezzi di Vita” è un doppio album contenente 24 canzoni. In questo nuovo lavoro il cantautore entra nel vivo dei problemi del mondo di oggi in un modo che, come sempre, farà discutere.

 

DON JOE – Ora o mai più

Producer e beatmaker, conosciuto come miglior produttore italiano di rap nonché componente dei CLUB DOGO. Protagonista di un ambizioso progetto che dà spazio a tutta la sua poliedricità e ricerca musicale, sperimenta territori e suoni differenti, racchiudendo in un unico sorprendente progetto tutta la sua evoluzione musicale. Collaborazioni di artisti ma soprattutto amici che intrecciano la loro voce sulle produzioni di Don Joe: Francesca Michielin, Giuliano Palma, Emma, J-Ax, Giuliano Sangiorgi e molti altri.

 

MARIO BIONDI – Beyond

Il nuovo album di inediti di Mario Biondi torna a distanza di due anni da “Sun” che entrò direttamente al n.1 dei dischi più venduti. E’ un album dal sound moderno, nel quale lo stile di Mario Biondi si sperimenta in nuove sonorità accrescendo il prisma della sua vocalità in 13 straordinarie tracce.

 

MAURO ERMANNO GIOVANARDI – Il mio stile

L’ex cantante dei La Crus pubblica il suo terzo album di inediti. Un album che racconta la passione di Mauro per la musica degli anni sessanta.

 

 

 

 

 

 

 

Segui il nostro profilo SPOTIFY per ascoltare le nostre playlist in anteprima:

Le playlist sono disponibili anche sul nostro canale YOUTUBE:

E per non perdere le prossime playlist e le novità seguici anche sui nostri social FACEBOOK e TWITTER: